Calcio

Serie A, 25a giornata – Lazio e Atalanta con vista Europa!

calcio Keita empoli lazio 17Roma, 18 febbraio 2017 – Al terzo anticipo della 25° della serie A,  la Lazio, vincendo ad Empoli per 1-2 con reti di Krunic, Immobile e Keita, si riprende quel qualcosa che aveva perso lunedì scorso contro il Milan in una gara che tecnicamente non è stata all’altezza di quella contro i rossoneri.

Si era messa male per i biancocelesti che a metà ripresa sono andati sotto per un gran goal da circa trenta metri di Krunic, dopo l’ennesima partita dominata a livello di gioco ma poco concreta nella fase realizzativa.

Il difetto è sempre lo stesso e cioè la Lazio ha una buona valenza tecnica ma è poco cattiva e cinica e stasera la piccola fortuna, dopo lo svantaggio, è stata l’immediata reazione, appena sessanta secondi, per il pareggio di Immobile, poi la stoccata di Keita, aiutato da una deviazione, ha portato al successo gli uomini di Inzaghi.

La lotta per l’Europa League è apertissima in virtù del successo nel pomeriggio dell’Atalanta sul Crotone per 1-0, rete di Conti, con l’attesa domani alle 12,30 di Bologna-Inter che si annuncia come gara spartiacque per la rincorsa dei nerazzurri ed in serata col posticipo Milan-Fiorentina, partita altrettanto delicata in primo luogo per i milanisti.

Prima di quest’ultima alle 18 la Roma sarà accolta dal saluto dei propri tifosi dopo il trionfo in Coppa di giovedì ed affronterà l’insidioso Torino del cannoniere Belotti.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY