Roma

Sequestrati oltre 2 chili di cocaina. Tre Arrestati

cc monterotondo cocainaFonte Nuova (RM), 27 febbraio 2017 –   Non era sfuggito ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo il continuo andirivieni di giovani, apparentemente tossicodipendenti,  dall’ androne di un palazzo di via Brennero a Fonte Nuova, località Tor Lupara.
Così i militari dell’Arma ponevano sotto osservazione l’immobile finchè notavano uscire un 29enne e 32enne del posto, già noti ai militari operanti.
Dal controllo effettuato, il 29enne veniva trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, già pronte per essere spacciate. L’immediata perquisizione domiciliare nell’appartamento, consentiva il rinvenimento e sequestro di ulteriori 10 dosi della stessa sostanza ed 800 euro in contanti.
Gli investigatori si recavano quindi all’abitazione del 32enne, poco distante, dove nell’appartamento  veniva trovato un 35enne di Mentana, coabitante. L’accurata perquisizione permetteva di rinvenire, all’interno di una cassaforte occultata dietro a un pannello in legno, due panetti di un kg ciascuno di cocaina, ancora da confezionare, oltre a 170 dosi della stessa sostanza già pronte.
Mentre soldi e stupefacente venivano sottoposti a sequestro, i tre venivano arrestati per rispondere del reato di ” detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” ed associati presso il carcere romano di Rebibbia, a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

Back to top button
SKIN:
STICKY