CON LE EUROPEE 2009 LA SINISTRA ORMAI SI PUO RIVEDERE SOLO NEI MUSEI
Dirigenti politici patetici! Distrutti, anziché fare lanalisi sulla loro sconfitta, dicono Berlusconi non ha sfondato!
Lavevamo detto. Gli elettori di sinistra, certamente più attenti della loro nomenklatura, si sono stufati di loro che sono ormai privi di idee se non quelle di mantenersi la poltrona per non dover correre il rischio di andare a cercarsi un lavoro e parlano solo di antiberlusconismo.
Il popolo della sinistra ha abbandonato il PD di Franceschini, Prodi, Veltroni e di Fassino per andare a rinforzare lItalia dei Valori e lUDC.
Stanotte, durante le proiezioni ed in collegamento con Porta a Porta, un Fassino in evidente piena crisi di nervi, anziché fare unanalisi della sconfitta del suo partito, ha esordito Berlusconi non ha sfondato né ha fornito una spiegazione alla richiesta di La Russa, PdL, dicendo che non doveva rispondere alle sue domande.
Strano, però.
Sono questi i Paesi ove anziché occuparsi della politica di Berlusconi, i mass media si sono occupati solo delle sue vicende personali e gli elettori li hanno voluti punire.
Speriamo che questi dirigenti ne traggano le giuste conclusioni e concludano il loro cammino politico, lasciando spazio a nuove leve che certamente sapranno ritirare su lindispensabile democratica opposizione occupandosi dei problemi della gente, che sono sempre tanti, e non se Berlusconi va o meno a gabinetto!