IL G8 UN SUCCESSO E I NO GLOBAL IL MEGLIO DELLA SINISTRA ITALIANA
G8: tutto perfetto, brillante successo di Silvio Berlusconi.
Così, nonostante che il successo incondizionato del G8 è stato riconosciuto da tutti, parte della stampa italiana anziché esaltare il successo della nostra Nazione dinanzi al mondo, per non riconoscere il valore di Berlusconi, luomo da loro sempre denigrato, preferisce riprendere i soliti discorsi di gossip e raccogliere le battute becere di giornalisti stranieri strapagati dalle loro testate e forse, chi lo sa, imbeccate da gente che il nazionalismo non sa nemmeno cosa sia.
Ancora maggiore il successo visto che i no global, tranne poche scaramucce ben controllate dellefficiente servizio delle Forze dellOrdine, hanno manifestato pacificamente con motivazioni serie anche condivisibili e non per cialtronerie, ed in barba alle aspettative dei menagrami che speravano in altri morti per poter accusare di tutto Silvio Berlusconi.
Ma alla faccia dei catastrofisti, i Grandi si sono complimentati per lorganizzazione completa e limpegno profuso dal Governo Italiano per conciliare le posizioni di tutti.
Che peccato, veramente, vedere che in Italia esiste solo la maggioranza perché lopposizione si è persa per linvidia nellinutile ricerca di qualche fondo schiena da vedere o da toccare anche loro!