Spettacolo

“Amore e … dintorni”

Roma – È stata una fantastica serata musicale quella vissuta dal numerosissimo pubblico presente nella sala teatrale della parrocchia di S. Maria delle Grazie, di  Via della Bufalotta 674, messa a disposizione del quartiere dal parroco Don Mimmo Monteforte.

L’evento musicale, che ha avuto come tematica comune il più importante ed universale sentimento, l’ “Amore”, è stato suddiviso in due parti.

La prima parte, ha visto la brillante esibizione della “VINTAGE GOOD BAND”, un complesso musicale “tradizionale”: tastiera, batteria, chitarra solista/accompagnamento e basso nonchè la voce femminile della cantante, capitanato dal Viceparroco Don Vincenzo, il chitarrista. Il repertorio  ha spaziato dalla musica italiana a quella straniera con pezzi musicali sempreverdi ed eseguiti con grande professionalità.

Con pochi minuti di pausa, il palco  ha cambiato volto per lasciare spazio alla seconda parte dello spettacolo, che ha visto l’esibizione   del gruppo “ARTISTI SI NASCE” della scuola di recitazione e canto di  Roberta Murzilli.

Fra lo stupore del pubblico,  sullo sfondo, sono stati proiettati quadri famosi. Le opere, via via, si sono animate con i vari artisti che, dopo la composizione del quadro, si sono  esibiti dando sfoggio delle loro capacità canore.

Sul palco, anche due affermati personaggi del mondo del canto i quali, con grande affiatamento con gli altri artisti, applicano i suggerimenti della brava Roberta.

Esilarante la scenetta interpretata da Enrico e Sonia, che hanno fatto la parodia della scena della macchina da scrivere tratta dal film “Dove vai sono guai”, prodotto nel 1963 ed interpretato dal grande Jerry Lewis.

La bravura di tutti gli artisti che si sono esibiti nonchè l’originale animazione delle opere pittoriche, hanno ottenuto un ampio successo e consenso del pubblico presente in sala, fra i quali un divertito Don Mimmo, consentendo di poter trascorrere una bellissima e brillante serata in allegria.

Sotto la galleria fotografica

{gallery}murzilli_serata{/gallery}

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY