Serie A. Il Verona è secondo. Inter: solo pari a Palermo – RISULTATI e CLASSIFICA
Nei due posticipi serali della 3° giornata volano i veneti e frenano i milanesi.
Dietro alla coppia in fuga Juve-Roma c’è a sorpresa il Verona, che ha vinto 1-0 a Torino uno dei due posticipi serali della 3° giornata con un gol del primo giocatore moldavo del nostro campionato: Ionita. Nel finale è stato decisivo il portiere Rafael, che ha parato un rigore di El Khaddouri. E’ il secondo errore dal dischetto del Toro, ora ultimo insieme a Empoli e Cagliari, dopo quello di Llarrondo contro l’Inter.
Nell’altro posticipo l’Inter non è andata oltre l’1-1 a Palermo: al gol in apertura del palermitano Vzquez (3’) ha risposto Kovacic al 42’.
Nel tardo pomeriggio la Fiorentina ha vinto 1-0 a Bergamo contro l’Atalanta con gol di Kurtic, mentre il Napoli ha perso 1-0 a Udine con rete di Danilo. Per gli azzurri è la seconda sconfitta consecutiva in tre gare di campionato. E la crisi continua.
Risultati della terza giornata: Atalanta-Fiorentina 0-1, Cesena-Empoli 2-2, Chievo-Parma 2-3, Genoa-Lazio 1-0, Milan-Juventus 0-1, Palermo-Inter 1-1, Roma-Cagliari 2-0, Sassuolo-Sampdoria 0-0, Torino-Verona 0-1, Udinese-Napoli 1-0.
Classifica. Juventus, Roma 9 punti; Verona 7; Milan, Udinese 6; Inter, Sampdoria 5; Atalanta, Cesena, Genoa, Fiorentina 4; Chievo, Lazio, Napoli e Parma 3; Palermo, Sassuolo 2; Empoli, Cagliari, Torino 1.