Interrogato e nuovamente rilasciato il clandestino indiano che aveva rapito bimba di 5
Oltre 100 Carabinieri impegnati per due giorni per rintracciarlo. Rilasciato
Ragusa, 21 agosto – La Pm della Procura di Ragusa, Giulia Bisello, che aveva scarcerato Ram Lubhaya, il pregiudicato clandestino indiano indagato per il tentativo di sequestro di una bimba di 5 anni lo scorso 16 agosto sul lungomare di Scoglitti (Rg) scatenando le polemiche a livello nazionale, nei giorni scorsi ha chiesto ai Carabinieri di condurlo da lei per un nuovo interrogatorio.
L’indiano però, si era reso irreperibile e solo dopo due giorni di ricerche con l’impiego di oltre 100 militari dell’Arma, sono riusciti a rintracciarlo ieri in un casolare a Scoglitti, ospite di altri extracomunitari.
Portato in Caserma, è stato ascoltato dal Magistrato per circa 7 ore, durante le quali ha negato ogni addebito (e mi pare ovvio!). Per la Procura di Ragusa, per il tentato rapimento non è previsto l’arresto ma serve la convalida del fermo, che può avvenire con l’indagato a piede libero, udienza di convalida che il Gip non ha ancora celebrato, per cui al termine del nuovo interrogatorio, il clandestino è stato nuovamente rilasciato.