La prova del SUV CINESE elettrico che fa 1000 km! [Leapmotor C10 REEV]
La prova della C10 con range extender, il suv cinese, prodotto dalla Leapmotor per Stellantis e venduto da Stellantis in tutto il mondo.
La prova della Leapmotor C10 in un video test su strada. Una recensione SUPER DETTAGLIATA della nuovissima Leapmotor C10 REEV, Range Extended, a bordo del suv cinese, prodotto dalla Leapmotor per Stellantis e venduto da Stellantis in tutto il mondo.

In questo video, ho messo alla prova il C10 REV analizzando questo SUV in ogni aspetto, dalle prestazioni del motore elettrico, al sistema range estender con il motore termico che carica la batteria, l’autonomia REALE, fino al design innovativo degli interni, alla tecnologia d’avanguardia e al comfort di guida.
La batteria da 28 kWh ti permette di utilizzare l’auto come fosse una elettrica pura, molto prestazionale, con il motore termico che garantisce un’autonomia di quasi 1.000 km. Nel video trovi informazioni sulle specifiche tecniche, l’infotainment, la capacità di ricarica, la qualità dei materiali; sono mostrati tutti i dettagli che devi conoscere prima di decidere se la Leapmotor C10 REV è l’auto giusta per te!
Per approfondire leggi la descrizione con le caratteristiche tecniche ed i PREZZI.