AutomobiliNotizie

La prova del SUV CINESE elettrico che fa 1000 km! [Leapmotor C10 REEV]

La prova della C10 con range extender, il suv cinese, prodotto dalla Leapmotor per Stellantis e venduto da Stellantis in tutto il mondo.

La prova della Leapmotor C10 in un video test su strada. Una recensione SUPER DETTAGLIATA della nuovissima Leapmotor C10 REEV, Range Extended, a bordo del suv cinese, prodotto dalla Leapmotor per Stellantis e venduto da Stellantis in tutto il mondo.

Prova della Leapmotor C10 REEV, il suv elettrico con motore termico che carica la batteria, con autonomia di 1.000 km
Prova della Leapmotor C10 REEV il suv elettrico con motore termico che carica la batteria con autonomia di 1000 km

In questo video, ho messo alla prova il C10 REV analizzando questo SUV in ogni aspetto, dalle prestazioni del motore elettrico, al sistema range estender con il motore termico che carica la batteria, l’autonomia REALE, fino al design innovativo degli interni, alla tecnologia d’avanguardia e al comfort di guida.

La batteria da 28 kWh ti permette di utilizzare l’auto come fosse una elettrica pura, molto prestazionale, con il motore termico che garantisce un’autonomia di quasi 1.000 km. Nel video trovi informazioni sulle specifiche tecniche, l’infotainment, la capacità di ricarica, la qualità dei materiali; sono mostrati tutti i dettagli che devi conoscere prima di decidere se la Leapmotor C10 REV è l’auto giusta per te!

Per approfondire leggi la descrizione con le caratteristiche tecniche ed i PREZZI.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. E' direttore responsabile delle testate giornalistiche NEWSAUTO.it, Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic, pubblicazioni da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast", appassionati di tecnica motoristica, performances e guida sportiva. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo nelle gare in pista. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Pulsante per tornare all'inizio
SKIN:
STICKY