La vittoria alla CTU Praga
Roma, 19 novembre – Euro Roma incorona per la terza volta consecutiva la Czech Technical University di Praga. Ma la vera sorpresa della manifestazione è stata proprio la padrona di casa, l’Università degli Studi Roma Tre, medaglia d’argento nella classifica finale a soli 3 punti dall’Ateneo vincitore. Terza l’altra formazione ceca, la Tomas Bata, Zlin University.
Sono stati tre giorni di sport e di amicizia quelli che si sono svolti presso gli impianti sportivi dell’Università Roma Tre. Ancora una volta la Eurosportevents ha potuto constatare il potere attrattivo della Capitale e la capacità di accoglienza dell’Ateneo di via Ostiense. 1900 atleti, 9 discipline, 68 atenei provenienti da 28 Paesi di 3 continenti (Europa, Asia, Africa): i numeri di un successo sotto ogni profilo.
L’evento è stato patrocinato dal Comitato Regionale Lazio del CONI, dal Comitato Provinciale Roma AICS, dalla Regione Lazio, da Roma Capitale, dall’Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze e dalla Provincia di Roma.