Lazio Style 1900, Official Store a Talenti
Roma. L’Aquila biancoceleste, Olimpia, alle ore 18.00 ha planato a Talenti, nel IV Municipio di Roma. E’ stato infatti inaugurato ufficialmente il sesto Store ufficiale della SS. Lazio a Roma Nord, “Lazio Style 1900”, il naming dei punti vendita ufficiale della S.S Lazio – Una sigla che rappresenta gli ideali ed i principi ispiratori di una grande Società calcistica, che sposa sia la tradizione che l’innovazione ed il proprio stile di vita.
Il “Lazio Style 1900” è un punto vendita Lottomatica speciale con visione dei posti per la campagna abbonamenti e per i biglietti per le partite di Campionato e Coppa, non solo, un corollario di infiniti gadget, abbigliamento sportivo, maglie dei calciatori ma soprattutto un punto di riferimento per tutti gli sportivi che si identificano sotto i colori della S.S. Lazio .
In una Piazza colorata da tanti palloncini biancocelesti, si sono ritrovati già dalle prime ore del pomeriggio circa 1500 tifosi davanti allo store del titolare, Massimiliano De Toma – già proprietario dell’ex storico negozio di abbigliamento “MaxSimon” , appartenente dal 1971 alla famiglia del capostipite, Umberto De Toma – in attesa dei loro amati “beniamini”.
Un’aspettativa ben ripagata, vista la partecipazione dei centrocampisti, Anderson HERNANES detto “il profeta” ed Honorato Campos EDERSON, accompagnati da Claudio Lotito, Presidente della Società biancoceleste.
A riceverli, fra gli altri, anche Cristiano Bonelli, Presidente del IV Municipio di Roma ed il consigliere Fabio Dionisi.