Serie A. Serata rossoblu – Le partite di domani

Il Genoa vince alla grande l’anticipo della decima giornata e impedisce al Milan di salire al primo posto.

Roma, 25 ottobre – Un gran bel Genoa batte 3-0 il Milan a Marassi con il gol di Ninkovic (11’), l’autorete di Kucka su cross di Rigoni (80’) e la rete di Pavoletti (86’). Con questi tre punti i rossoblu agganciano Torino e Lazio in classifica a quota 15.

E dato che il Genoa deve anche finire di giocare la gara casalinga con la Fiorentina che fu sospesa per pioggia, può sognare un posto al sole in classifica (leggi prime quattro posizioni).

Il suo successo, invece, sveglia il Milan dal sogno di ritrovarsi per una notte al primo posto. Un sogno che si sarebbe realizzato se fosse uscito vincente da Marassi.

Invece i grifoni, che hanno la seconda miglior difesa della Serie A, dominano il match, approfittano dell’espulsione di Paletta che al 56’ lascia il Milan in dieci e riscattano la sconfitta immeritata e rocambolesca subita sabato nel derby. Grandi meriti per la vittoria vanno dati a Juric, che ha costruito una squadra che gioca a memoria contro ogni avversario. Milan compreso, che a Marassi interrompe la serie sì che lo aveva portato al secondo posto.

Domani, alle 20.45, le altre partite: Chievo-Bologna, Fiorentina-Crotone, Inter-Torino, Juventus-Sampdoria, Lazio-Cagliari, Napoli-Empoli, Pescara-Atalanta, Sassuolo-Roma. Giovedì, sempre alle 20.45, il posticipo Palermo-Udinese.

Exit mobile version