Parte il campionato di calcio a 5 femminile
Roma, 26 settembre – Inizia oggi il campionato di calcio a 5 femminile, con la Roma calcio femminile che per il primo impegno ufficiale, dovrà confrontarsi con il Nazareth.
Si inizia subito, quindi, con una partita impegnativa.
Il Nazareth infatti si presenta ai nastri di partenza forte del terzo posto dello scorso anno che gli è valsa la partecipazione ai play off Nazionali per la serie A.
La squadra, senza in realtà troppi clamori ma con importanti conferme, non può non essere di diritto una delle pretendenti alle primissime posizioni anche per quest’anno.
La Roma calcio femminile, da parte sua, si ripresenta con la consolidata ossatura della scorsa stagione, integrata con validi inserimenti e giovani cresciute in giallorosso pronte a debuttare in prima squadra. Mister Capatti, che da questa stagione siede sulla panchina romanista, ed il suo staff nelle quattro settimane di preparazione estiva hanno cercato di curare tutti gli aspetti di gioco con grande attenzione e ora si aspettano che le giallorosse mettano in pratica le loro indicazioni.
Le amichevoli disputate, piuttosto impegnative, sono servite a dare loro sentore dello spessore della squadra.