Ottavi di Europa League. Fiorentina-Roma e le altre

Domani torna il secondo torneo continentale con il derby italiano tra viola e giallorossi al “Franchi” e le gare di Napoli, Inter e Torino. Quando e dove vederle in Tv.

Roma, 11 marzo  –  Tutte in campo per l’Europa League e forse, alla fine, qualcuna di loro arriverà alla finale di Varsavia.

Ci riferiamo, ovviamente, alle cinque squadre italiane impegnate domani nelle gare di andata degli ottavi di finale del secondo torneo continentale.

Su tutte, ovviamente, spicca il derby Fiorentina-Roma, che andrà in scena al “Franchi” di Firenze alle 21.05 con diretta Tv in chiaro su Rete 4. Oltre agli assenti di lungo corso delle due squadre (Pepito Rossi, Strootman, Balzaretti, Maicon, Castan) ai giallorossi mancherà Totti (non convocato da Garcia per problemi muscolari), ai viola Gilardino e Diamanti (che non sono inseriti nella lista europea della squadra), più Gomez (infortunato). Babacar è in recupero, ma forse Montella lo porterà in panchina per poi schierarlo a gara in corso, sempre se servirà.

La prima squadra italiana a scendere in campo sarà, però, il Torino, che giocherà alle 18.00 a San Pietroburgo contro lo Zenit (diretta Tv su Premium Calcio). Alle 19.00 toccherà all’Inter affrontare in trasferta i tedeschi del Wolfsburg (in Tv su Premium Calcio 1), mentre alle 21.05 giocherà anche il Napoli, che riceverà la visita della Dinamo Mosca (ditretta Tv su Premium Calcio 1). 

Exit mobile version