Roma, 7 febbraio – Tramite il proprio account Twitter la Serie A TIM ha reso noto che la partita di campionato Parma-Chievo in programma domani all 15.00 è stata rinviata a mercoledì 11 febbraio (ore 18.00) a causa delle abbondanti precipitazioni nevose che stanno interessando l’area della provincia parmigiana. La decisione è stata presa durante la riunione di oggi del Gos dopo aver valutato la forte criticità della vaibilità nelle zone limitrofe allo Stadio Tardini.
In calendario, dunque, restano per ora tutte le altre partite, a cominciare dagli anticipi di oggi Verona-Torino (ore 18.00) e Juventus-Milan (ore 20.45), anche se pure in queste due città il termometro sfiora gli 0 gradi, con la previsione che in serata la temperatura scenderà ulteriormente.
Domani l’anticipo delle 12.30 sarà Fiorentina-Atalanta, mentre alle 15.0 si giocheranno Cagliari-Roma (Garcia ha ribadito di essere venuto alla Roma per vincere, ma a Cagliari dovrà afare a meno di 12 giocatori tra infortuni e squalifiche e arriverà con Totti febbricitante), Empoli-Cesena, Napoli-Udinese (Benitez ha affermato di puntare al secondo posto della Roma), Sampdoria-Sassuolo. Alle 20.45 il posticipo Inter-Palermo. La giornata sarà chiusa dall’altro posticipo serale, ma di lunedì, Lazio-Genoa.