New York, 6 Luglio ore 23,33 – Con un ebook pubblicato dai “jihadisti”, i musulmani in Occidente vengono esortati a raccogliersi e costituirsi in “gang” per formare movimenti di jihad con il “fine ultimo della conquista di Roma, Italia”.
La notizia è sul sito di SITE intelligence Group, (Search for International Terrorist Entities) una società statunitense che si occupa di studiare e pubblicare tutte le attività online delle organizzazioni jihadiste, diretto dall’analista israeliana Rita Katz.
Il libro “Muslim Gangs”, “Pattuglie Sharia”, già costituite e che operano a Est London contestando i comportamenti non musulmani in quella che loro definiscono “zona musulmana con obbligo di rispetto della sharia, la legge islamica”, sarebbe apparentemente il primo testo di una serie “Musulmani in Occidente”, e ha come sottotitolo “come sopravvivere in Occidente”.
La foto, di archivio, è relativa a “Muslim Gangs” di pattuglia a Est London.
Ma noi possiamo vivere sereni e tranquilli con le rassicurazioni del Presidente del Consiglio Renzie e del Ministro dell’Interno Angelino Alfano