Roma, 28 gennaio 21:21NEWS – Continuano i danni del presidente Obama prima di lasciare la poltrona di presidente degli Usa. Lo ‘sceriffo’, dopo essere stato umiliato dall’intervento russo con l’Isis, ora sta cercando di creare l’incidente diplomatico con il presidente russo Putin.
Così, oggi Johs Earnest, portavoce della Casa Bianca, nel suo briefing quotidiano ha dichiarato che che il presidente russo Vladimir Putin e’ corrotto “riflette al meglio la visione dell’amministrazione Obama”.
Nei giorni scorsi, secondo la Bbc, Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari, aveva accusato il leader del Cremlino di essere corrotto, sostenendo che Washington lo saprebbe da molti anni.
Il Cremlino aveva reagito a quella che considera una “accusa ufficiale” sostenendo che essa “getta un’ombra sul ministero del Tesoro Usa”.
Fortuna che il presidente Obama è stato insignito del premio Nobel per la pace, altrimenti saremmo già arrivati allo scontro nucleare!