Roma, ieri pomeriggio, un bar in via Valle Barbera. Entra A.T., nigeriano di 25 anni, in Italia senza fissa dimora, completamente ubriaco.
L’energumeno, rovescia a terra gli oggetti che si trovavano sul bancone e sui tavolini, rompendoli e rifiutandosi di uscire dall’esercizio.
Intervengono due autoradio della Polizia di Stato. L’aggressivo A.T. si lancia contro di loro, colpendoli.
Solo il numero dei poliziotti, riesce a bloccarlo, facendo ben attenzione a non farli male.
In Italia, infatti, è consentito massacrare i Poliziotti ma non che questi si difendano!
Il violento individuo, è stato finalmente fatto salire sull’autoradio ma a bordo dell’autoradio, è riuscito a divincolarsi e danneggiare con i calci, lo sportello.
Trasferito nel Commissariato di Porta Pia, il 25enne nigeriano si è lanciato nuovamente contro i poliziotti, colpendoli con calci e pugni tentando anche di morderli.
Dopo il foto segnalamento, l’individuo è stato arrestato per “resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento ai beni dello Stato”.
Due Agenti della Polizia di Stato, han dovuto ricorrere alle cure ospedaliere avendo riportato lesioni alla mano l’altro alla testa, guaribili in 15 e 10 giorni s.c..
Chi ha un minimo di cervello, si chiede: chi consente tutto questo? Poliziotti incriminati e delinquenti scarcerati!!! A chi fa comodo?
Gli Agenti feriti, saranno sottratti alla sicurezza dei cittadini onesti. Perché questo è consentito ed il ministro non interviene?
Fino a quando politici e giudicanti, approfitteranno della pazienza degli Operatori di Polizia? Ed i cittadini, quanto sopporteranno ancora queste angherie?