Tor Sapienza. Romano arrestato con un kg di hashish
È avvenuto sotto i palazzoni di viale Giorgio Morandi
Roma, 24 novembre – Nel corso dei servizi predisposti dal comandante della Compagnia Carabinieri di Roma Montesacro, Capitano Nico Blanco, a Tor Sapienza dove vi sono stati scontri fra ‘ospiti’ ed abitanti del quartiere Collatino, ieri pomeriggio gli investigatori del Nucleo Operativo del Tenente Andrea Morgando hanno notato un romano, noto ai militari, con una borsa a tracolla, aggirarsi fra i palazzoni di viale Giorgio Morandi.
I militari, dopo averlo pedinato ed essersi predisposti ad un’eventuale sua fuga, intervenivano per bloccarlo. L’uomo, 48enne, tentava la fuga ma veniva prontamente raggiunto ed immobilizzato. Nella borsa, i Carabinieri rinvenivano 10 panetti di hashish, del peso complessivo di un chilo.
L’immediata contestuale perquisizione domiciliare, consentiva agli operanti di rinvenire delle dosi di cocaina, già confezionate, del peso di circa 4 g e 2 bilancini elettronici di precisione che sono stati sequestrati.
Il 48enne, condotto in caserma, è stato arrestato con l’accusa di ‘detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente’ e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre gli investigatori continuano l’indagine al fine di identificare il destinatario dello stupefacente sequestrato.