Frascati, 10 giugno – Non ha mai sosta la lotta al traffico di stupefacenti ed i Carabinieri della Compagnia di Frascati, comandata dal Capitano Melissa Sipala, continuano la loro offensiva contro la criminalità che tenta di imporsi sempre di più con la violenza e ricorrendo all’uso delle armi, nel quartiere periferico di Tor Bella Monaca.
I militari della locale Stazione Carabinieri di Tor Bella Monaca, nel corso dei servizi svolti, con perquisizioni a carico di soggetti dediti a tali loschi traffici, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa di un 60enne con precedenti di Polizia, abitante in via Giacinto Camassei. Nel corso dell’atto di polizia giudiziaria, i militari hanno rinvenuto kg.1,3 di “cocaina”, suddivisa in 260 dosi e 52 grammi di “eroina” già confezionata in 95 dosi, 3 bilancini di precisione e 6mila euro in contanti. Ma agli investigatori dell’Arma non è sfuggito un revolver, con alcune pallottole nel tamburo, occultata tra alcuni strofinacci sotto il lavello della cucina. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Sempre in via Camassei, i Carabinieri hanno notato un 30enne che, sotto un palazzo, era intento a spacciare. Alla vista dei militari dell’Arma, l’uomo ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato. All’interno del marsupio sono state rinvenute ben 106 dosi di “cocaina” e 250euro, che sono state sottoposte a sequestro in quanto provento dell’illecita attività.
I due arrestati sono stati accompagnati a Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.