Con l’ausilio di altro personale, i Carabinieri facevano irruzione nell’abitazione dove il giovane era entrato sorprendendo due giovani, L.F. 24enne e C.A. 21enne anche loro con precedenti, nell’atto di tagliare e confezionare dosi di droga da immettere sul mercato illecito dell’area tiburtina. Nel giubbino di uno dei due giovani, venivano trovate 13 dosi di cocaina mentre in tasca ai pantaloni dell’altro giovane, venivano rinvenuti 9 gr. di hashish.
Sul tavolo dell’abitazione, invece, veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo cocaina, un coltello da cucina intriso di droga e tutto il materiale utile per il taglio ed il confezionamento delle dosi, circostanza questa che non lasciava dubbi di sorta sulla copiosa ed illecita attività di spaccio svolta dai tre. A provare, senza ombra di dubbio quanto avveniva, le immagini di una videocamera lì istallata, che ha ripreso tutte le fasi dell’attività di taglio e confezionamento dello stupefacente in cui i tre giovani erano impegnati prima del blitz dei Carabinieri, riprendendo così anche l’arrivo dei militari dell’Arma.
{youtube}3A8jzCuHb8I{/youtube}
Gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in attesa della celebrazione del rito di convalida a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.