Il rapinatore seriale di supermercati di Primavalle arrestato dalla Polizia
Roma. Con l’aiuto delle telecamere a circuito chiuso, gli uomini del Commissariato di Primavalle hanno scoperto l’autore di 5 rapine a supermercati della zona.
Grazie all’attento studio dei fotogrammi delle telecamere a circuito chiuso ove era rimasta immortalata la scena con l’immagini dell’autore di una rapina ad un supermercato, gli uomini del Commissariato Primavalle, diretto dal Dott. Domenico Condello, hanno identificato il presunto responsabile nel pregiudicato E.B. di anni 30, noto alle Forze dell’Ordine per altri simili fatti.
E.B. però si era allontanato dall’ultimo domicilio conosciuto ma gli investigatori, indagando sulle sue amicizie, lo hanno rintracciato e fermato in un bar nella zona di Torrevecchia. L’uomo è stato trovato in possesso della replica di un revolver, privo del previsto tappo rosso.
L’immediata perquisizione al domicilio del pregiudicato, ha permesso agli Agenti di Polizia di rinvenire e sequestrare gli indumenti , caschi ed occhiali nonché una moto.
Le ulteriori indagini, hanno consentito di attribuire a E.B. la paternità di altre 4 rapine in supermercati, tutte consumate in zona tra il 14 ed il 25 settembre. Le prove raccolte, hanno indotto il rapinatore a collaborare processualmente e quindi confessare di esserne l’autore.
Gli uomini della Polizia lo hanno così arrestato ed associato nel carcere di Regina Coeli a disposizione della Magistratura.