Le due, ieri pomeriggio, sono state notate dai Carabinieri all’interno dello scalo ferroviario Roma Tiburtina, apparentemente in attesa di un treno. L’atteggiamento guardingo assunto dalle due, però, ha insospettito i militari dell’Arma che, a seguito di un controllo, hanno scoperto che, all’interno di un trolley che portavano con loro, avevano nascosto 2,2 Kg di eroina.
La droga, pronta per essere immessa sul mercato della Capitale, è stata sequestrata mentre le due cittadine straniere sono state portate una nel carcere di Rebibbia, l’altra al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. Entrambe rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’eroina sequestrata verrà, ora, analizzata da un consulente tecnico nominato dalla Procura della Repubblica di Roma che ne controllerà la natura e la composizione.
Continuano invece gli accertamenti dei Carabinieri per verificare se l’eroina sequestrata possa far parte di una partita che si sospetta possa aver provocato i recenti decessi avvenuti nella Capitale.