G.F. 41 enne originario di Nettuno ma residente ad Anzio, inizialmente è rimasto tranquillo, ma quando si è accorto che il controllo dei poliziotti non si sarebbe limitato ad una semplice verifica dei documenti d’identità, ha temuto di essere scoperto.
Il suo atteggiamento ha infatti insospettito gli agenti che hanno scoperto che l’uomo nascondeva nella tasca dei pantaloni, un panetto di hashish del peso di circa 100 gr. avvolto in una pellicola di cellophane trasparente.
Successivamente i poliziotti del Commissariato di Anzio, diretto dal dr. Mauro Baroni, hanno effettuato anche una perquisizione all’interno della sua abitazione e del box di sua pertinenza.
Ed è proprio in quest’ultimo ambiente, all’interno di un secchio in plastica posto per terra che gli agenti hanno sequestrato altri 19 panetti, anch’essi regolarmente sigillati con del cellophane e del peso di circa 100 gr. ciascuno.
L’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia ed al termine degli accertamenti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.