Ue: il debito dell’Italia nel 2014 tocca il record negativo del 135%! E noi che facciamo?…
Scendiamo sempre più giù….
Roma, 5 maggio – Da Bruxelle, la Commissione Ue rivede al rialzo le stime del debito italiano e spiega che, dopo il pagamento dei debiti alla pubblica amministrazione, toccheremo il nuovo record di 135,2% del pil.
“Il deficit strutturale migliora solo marginalmente e, a politiche invariate, resta negativo nel 2015 (-0,7%)”, e quest’anno è allo 0,8%, scrive la Commissione Ue.
Intanto, la disoccupazione vedrà “un nuovo picco” con il 12,8% (contro il 12,6% stimato a febbraio) e nel 2015 “scenderà marginalmente” a 12,5% (a febbraio era al 12,4%), il che significa crescita ZERO!
Ma se siamo in questa situazione totale di CRISI, possiamo permetterci di impiegare i pochi soldi degli italiani, in cosiddette “missioni umanitarie”, dimenticandoci l’umanità verso i cittadini italiani, che l’unica alternativa che trovano “per sopravvivere” … è il suicidio?
Ed è questa la politica del buon padre di famiglia?
Qualsiasi genitore adottasse a casa sua questo comportamento, minimo sarebbe ricoverato in un Reparto Psichiatrico…
Eppure, il Vangelo dice “ama il prossimo tuo come te stesso”…
E noi, ai nostri politici che ogni giorno cambiano partito per mantenere la poltrona con i connessi benefici, anzichè praticargli un Tso (trattamento sanitario obbligatorio ndr.) gli aumentiamo lo stipendio!