Roma, 02 luglio 2022 – Dopo due anni di sosta imposta dall’emergenza covid, con distanziamento sociale e mascherina, il mattatore presentatore televisivo Gigi Miseferi ha organizzato al ‘Casale del Parco’, una cena con spettacolo, per poter riprendere i rapporti e il vivere sociale all’insegna del divertimento.
Il “Casale del parco” è un originale cascinale concepito e ristrutturato da Franco Spena, immerso nel verde, appena all’uscita da Roma, via Raffaele Canevari numero 10, lungo la via Salaria km 19,600.
Un luogo veramente stupendo, circondato da piante di alto fusto e a terra, un elegante mattonato, che avevamo apprezzato in occasione della serata organizzata da Gigi per i quarti di finale della nazionale di calcio euro 2020, Belgio-Italia, vinta dall’Italia, subito prima della segregazione quasi mondiale
Il menù di questa sera è veramente molto invitante ed è stato molto apprezzato e gradito dalla moltitudine di commensali, fra i quali numerosi artisti e poeti, allietati dalle voci di Alessandra e Mario, i quali hanno consentito a molti ospiti di esibirsi in un ottimo karaoke (ed a cui ovviamente ho partecipato)…
Abbiamo poi avvicinato Miseferi, il quale si è reso disponibile, come sempre, a concederci una breve intervista esclusiva.
Innanzi tutto, Gigi, veramente complimenti per la tua magica esibizione, anche canora, con la quale, grazie alla tua bravura anche interpretativa, sei riuscito a coinvolgere tutti i presenti. Ovviamente i complimenti vanno estesi anche alla tua Band, composta dal tastierista Michele Ferrazzano ed il batterista Loreto Zullo.
… Allora Gigi… abbiamo tutti molto gradito ed apprezzato la cena. A questo punto, vorremmo conoscere se parliamo con il mattatore televisivo Gigi Miseferi o il conduttore di “Ciao chef’, il programma televisivo che recentemente hai condotto in giro per le Cucine d’Italia affiancato dai blasonati chef Antonio Maiuolo, Anna Maria Palma, Daniele Priori e Mirko Pipponzi?
Grazie, mi fa molto piacere che abbiate apprezzato la Cena in quanto se un evento si chiama “Cena & Spettacolo”, la responsabilità è doppia, nel senso che anche se indirettamente in qualità dell’Artista impegnato sul palcoscenico e quindi non di chi è al timone della cucina, ci si sente comunque responsabili dell’altro 50% del pacchetto proposto al pubblico partecipante, poiché personalmente vorrei che tornasse a casa, pienamente soddisfatto.
Gigi, la squisita cena l’hai preparata tu?
No, l’ha preparata uno Chef palermitano, molto bravo e apprezzato dagli intervenuti.
Ho parlato con i sarti che avrebbero dovuto rifarti il guardaroba visto che al termine del programma televisivo saresti diventato un cuoco …’di peso,’ ma mi hanno confermato che la taglia è rimasta la stessa (anche se l’importante è che ci siano sempre grandi tEglie per cucinare bene! Ti ho fregato la battuta!)
Ahahaha…bella complimenti…di GUSTO, oserei! SÌ, ho resistito, limitandomi agli assaggini “sindacali”.
Mentre a intrattenere gli ospiti provvede il Dj, caro Gigi ti rinnovo i complimenti per la tua brillante esibizione e naturalezza nel saper coinvolgere il tuo pubblico, attendendo il piacere di applaudirti in una prossima certamente bella serata!
Doppiamente grazie per essere stato dei nostri e per i benevoli aggettivi! E da buon Calabrese, a te ed ai cortesi lettori, i miei più…cordiali SALUMI!