Roma, 27 giugno 2021 – Dopo il successo ottenuto la scorsa settimana alla “Balera Romana” , l’organizzazione di eventi “TiDà” di Arturo Cianca e Roberta Cocco, ha trasferito il defilè al Ristorante “Santarelly”, in Roma via Santarelli n.81, di proprietà della nota cantante Giorgia Papasidero, affiancata nella gestione dal padre Massimo e dalla madre Paola Livieri.
Il locale è stato così preparato per accogliere, all’aperto e nel rispetto delle norme anticovid, la passerella sulla quale hanno sfilato poi 9 indossatrici e 2 indossatori, presentando gli abiti della sartoria ‘Dancing Day’ di Fabio e Giada, con sede in Roma via Cinisi n.19, tel. 06/2072388, specializzata in abiti da ballo da competizione, ma anche da sera e da cerimonia, nonché – su specifica richiesta – abiti da sposa con modelli e lavorazioni particolari.
Seppure dimostrando grandi professionalità, nessuno degli indossatori, svolge quella professione e questo da ancora di più il senso della professionalità del lavoro dell’atelier e dell’impegno profuso dai presentatori degli abiti, i quali hanno riscosso grande successo del numeroso pubblico presente.
Ad indossare i costumi, sono stati in stretto ordine alfabetico: Adriana, Dilaila, Elena, Federica, Gianmarco, Lucilla, Natashia, Nicolle, Nicoletta, Sabrina e Sandro.
Ad allietare la serata, con musica dal vivo, l’ “Alpres’s Band” del Maestro Alessandro Prelli.
A concludere, il Karaoke, con esibizione di alcune “indossatrici” e… anche dello scrivente che ha avuto il piacere di essere accompagnato senza prove dati i trascorsi musicali, dal Maestro Alessandro Prelli, nell’interpretazione della versione italiana di “My Way”.
[new_royalslider id=”61″]