“Chiamalo ancora amore” in scena al Teatro Golden
Sono Daniela Morozzi e Gianni Ferreri, i protagonisti della commedia “Chiamalo ancora amore”, scritta da Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, Augusto Fornari e Toni Fornari, che ne firma anche la regia, in scena al Teatro Golden fino al 18 maggio.
Roma, 8 maggio – Daniela Morozzi e Gianni Ferreri, in scena sono Giorgio ed Anna una coppia affiatata giunta al 25° anniversario di nozze. Proprio alla vigilia di questo importante evento, Simone, il figlio, interpretato da Emanuele Propizio, scopre che entrambi i genitori intrattengono una relazione sentimentale via chat e che quella sera, inventandosi reciproci impegni di lavoro, dovranno incontrare per la prima volta i loro “amanti virtuali”! Così Simone, insieme alla sua fidanzata Chiara, interpretata da Giulia Marinelli, si trova a dover inventare un piano per impedire il pericoloso incontro e salvare ad ogni costo il matrimonio dei suoi genitori.
Una commedia davvero divertente che rappresenta situazioni bizzarre e il ribaltamento dei ruoli in una famiglia apparentemente normale, dove tutto scorre in serenità, ma forse proprio la routine della famiglia, la normalità …spinge i due coniugi a cercare evasione nel mondo virtuale. E così si sconvolge l’equilibrio di tutti i componenti della famiglia ed il sostegno maggiore alla fine giunge proprio da coloro che sembravano più stravaganti ed indifferenti!
Il pubblico ha promosso a pieni voti la performance, una commedia in cui, forse, si ritrova un po’ ognuno di noi nella vita di coppia. Con ironia vengono messi in scena segreti, intrighi e sotterfugi; il pubblico ride dall’inizio alla fine ed applaude alla simpatica storia ed agli straordinari e talentuosi attori.
Ancora un gran successo per il Teatro Golden che, anche con questa commedia, conferma la strepitosa programmazione della stagione 2013-2014!