“Guardians of the Galaxy Vol.3”

Dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S..

Los Angeles, 14 maggio 2023 – James Gunn è il regista e sceneggiatore del Marvel Studios “ Guardians of the Galaxy Vol. 3” La storia riprende il gruppo dei personaggi ora sistemati in Knowhere. La loro vita viene sconvolta dall’eco del passato di Rocket.

È da qui, inizia la nuova avventura.

Nel film alcuni attori conosciuti dal grande pubblico interpretano vocalmente dei personaggi animati: Vin Diesel è Groot, Bradley Cooper è Rocket. Vediamo inoltre Sylvester Stallone interpretare con un piccolo cameo un personaggio.

Si dice che molti attori si prestino volentieri, quando non sono impegnati sul set, ad offrire la voce a personaggi animati di Marvel poiché hanno il vantaggio di partecipare a progetti con un ritorno d’immagine, ricevendo un ottimo compenso e essere seguiti da un numeroso pubblico.

Le stars del film sono comunque Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, karen Gillan, Pom Klementieff. A questi, si deve aggiungere l’interpretazione di Cosmo lo Spacedog, benché abbia nell’ultima storia meno presenza ma lascia comunque la sua “zampata” divertente. Il personaggio di Cosmo è stato ispirato a Marvel dalla cagnetta Laika, inviata nello spazio a bordo dello Sputnik dai Russi. Il regista del film, in memoria di Laika, ha voluto sul set un cane femmina.

Una novità per gli appassionati del “Guardians of the Galaxy” è stata la presentazione della maratona dei tre film riservando ai partecipanti, ad assistere in esclusiva all’anteprima del volume 3 sugli schermi IMAX, che offrono una chiarezza d’immagini come desiderava il regista, con la possibilità di vedere dettagli non usati precedentemente.

Ai partecipanti del progetto è stato anche offerto un poster commemorativo.

Le 17 Original Motion Picture Soundtrack del film “Guardians of the Galaxy vol 3”sono state inserite in un CD da collezione.

La colonna Sonora originale del volume 3 è del musicista John Murphy (The Guardians of the Galaxy Holiday Special,” Suicide Squad”)“Guardians of the Galaxy Vol.3” sarà l’ultimo film dei personaggi seguiti dal pubblico appassionato alle loro imprese.

Il regista e sceneggiatore James Gunn ha deciso, con il volume 3, di terminare la storia dei personaggi della trilogia.

Exit mobile version