Il cinema a Natale. Aquaman , Spider-Man Into the Spider Verse, Bumblebee
Dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S.
Los Angeles, 21 dicembre 2018 – Sono I film più attesi per le feste natalizie.
In “Aquaman”, benchè la storia non sia interessante, gli effetti speciali con il cast di tutto rispetto composto da Nicole Kidman, Willem Dafoe, Dolph Lundgren, Patrick Wilson,Temuera Morrison,
compensa anche la lunghezza del film. La prestanza fisica del bel Jason Momoa, l’affascinante Amber Heard e per finire la partecipazione vocale nella parte del mostro acquatico di Julie Andrews, sono il richiamo pubblicitario del film distribuito dalla Warner Bros, Pictures.
www.youtube.com/watch?v=WDkg3h8PCVU
“Spider-Man Into the Spider -Verse” è il film d’animazione più acclamato per l’originalità, i colori dell’animazione e la storia. Il film della Sony, rende merito e rivitalizza i personaggi dei comic books per l’uso del CGI in modo innovativo nell’animazione. Vediamo all’azione Peni Parker, Miles Morales con la voce di Shameik Moore, impara a diventare un buon Spider-Man, destreggiandosi in modo comico con le ragnatele acrobatiche rivisitando la storia di spider-man riuscendo finalmente a dimostrarsi un esperto del mestiere di super-eroe con l’aiuto di Peter Parker (voce di Jake Johnson).
www.youtube.com/watch?v=g4Hbz2jLxvQ
“Bumblebee “diretto da Travis Knight, ha come produttore esecutivo Spielberg ma potrebbe intitolarsi “Bumblebee Goes Home”. Si trovano molte similitudini che richiamano il film “E.T.” benchè in questa storia ad aiutare il robot venuto dallo spazio per salvare gli umani sia una ragazza, Charlie Watson, interpretata da Hailee Steinfeld, attrice e cantante perfetta nella parte. Troviamo, infatti, l’ultima immagine del film come impostazione identica a quella del ragazzo nel film E.T che guarda l’alieno.
www.youtube.com/watch?v=lcwmDAYt22k