Los Angeles, 04.04.2023 – La Paramount non ha avuto dubbi a distribuire la sequel di Scream, la sesta puntata diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett per la sceneggiatura di James Vanderbilt e Guy Busick, che ha dato subito buoni risultati d’incassi.
Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding hanno firmato il contratto per riprendere i loro ruoli.
La storia intensifica morti e sangue in abbondanza, molti muoiono e altri sembrano resuscitare ma specialmente trova una interessante escamotage per depistare i colpevoli.
Per gli amanti del film dell’horror violento, questo sesto scream non li deluderà.
Il film è stato presentato a uno screening alla AMC di Los Angeles dopo la premiere AMC al Lincoln Square Theater a Manhattan. Costato 35 milioni di $, ne ha già incassati 120 .
Nella proiezione di un film inserito nella storia, ideato dal personaggio Richie Kirsch (Jack Quaid) vengono inseriti dei video appartenenti a filmati personali girati dall’attore stesso.
Gli oggetti in visione nel museo del teatro, dove si girano le scene finali del film, omaggiando oggetti appartenenti a scene dei film precedenti, non sono originali ma riproduzioni.
Arriverà anche la settima edizione della serie scream? Certamente si!
Trailer versione italiana