Dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S. – Sua la Galleria Fotografica
Los Angeles, 16 novembre 2019 – AUDI, sponsor dell’Afi Fest, quest’anno ha saputo investire la propria immagine nel settore artistico con un’idea innovativa assolutamente a passo con il cambiamento nell’industria del cinema considerando l’aumento delle donne alla regia. Audi ha commissionato all’artista Kate Raudernbush la creazione del progetto #Change The Chairs in mostra al TCL Chinese Theatre in Los Angeles e con una minore versione sia nel Hollywood Roosvelt Hotel e al TCL Chinese 6 Theatre.
L’artista ci ha detto come la sua creatività sia nata dalla necessità d’esprimere messaggi nella vita sociale rappresentandoli in forme artistiche come evidenzia la sua ultima creazione. L’idea è la forma di un cambiamento reale e promuovere l’immagine della donna alla regia nel mondo del cinema.
Sul red carpet per festeggiare sia l’apertura dell’ AFI Fest che apre la stagione degli awards come la world premiere del film “Queen & Slim” diretto da Melina Matsoukas, scritto da Lena Waithe ed interpretato da Daniel Kaluuya, Jodie Turner-Smith, Michael Peter Blazary Fea , Sturgil Simpson, Jahi D’allo Winston e Melanie Halfkenny.
Sul red carpet per ‘Queen & Slim’, agli attori si sono alternate stelle della musica: Rihanna, Snoop Dogg, Kelly Rowland, 2 Chainz, Janelle Monae.