Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.
Tao Ruspoli a Los Angeles ci porta nei suoi” Other Places”- ESCLUSIVA FOTO E INTERVISTA
dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S.
Los Angeles, 16 gennaio 2017 – Tao Ruspoli è un “principe”, discendente dall’aristocratica famiglia di Alessandro Ruspoli, Principe di Cerveteri nonchè di madre Austriaca-Americana Debra Berger.
La sua è una vita inusuale sin dalla nascita, avvenuta a Bangkok, cresciuto tra Roma e Los Angeles e quindi non poteva che sviluppare uno spirito artististico sensibile.
infatti si è dedicato ai viaggi, alla fotografia, alla musica e al cinema.
Il suo ultimo film s’intitola ”Monogamish”. Laureatosi in filosofia, ha trovato nell’immagine una fonte d’ispirazione. Nella galleria Chainling di Los Angeles, ha esposto i suoi scatti d’autore. Scoot, la proprietaria della Galleria è entusiasta di lui ed ha organizzato un’opening speciale per la mostra di Tao intitolata “Other Places”, alla quale ha partecipato un numero interessante di artisti e visitatori.
Il matrimonio di Tao Ruspoli con Olivia Wilde, durato otto anni, lo ha catapultato nei gossip di Hollywood. Comunque, come ci ha detto che a Los Angeles “si trova particolarmente bene in quanto, a differenza di Roma dove si vive un grande passato, è una città che ispira alle novità proiettate verso il futuro”.
{youtube}RQK6nzxZl7c{/youtube}
Alla serata d’apertura della mostra,Tao indossava la giacca del padre comperata nel Laos 50 anni fa.
GALLERIA FOTOGRAFICA
{youtube}844xde0wEXg{/youtube}