Transformers: Rise the Beasts
Dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S..
Los Angeles, 12 giugno 2023 – American science fiction action film Transformers è nato come media franchise prodotto dalla Hasbro, compagnia Americana e la Takara Tomy giapponese, sviluppando in serie televisive le guerriglie tra gli Autobots e i nemici Decepticons.
Le lotte tra alieni capaci di trasformarsi in macchine, animali oppure oggetti, hanno reso sia in comic books, giocattoli, videogame e film, più di 25 trilioni di dollari.
Le serie televisive Transformers, sono poi arrivate sugli schermi come life-action film series.
Quest’ultima sequel del 2018 intitolata “Bumblebee” diretta da Steven Caple, considerato il successo di pubblico e per conseguenza di incassi, la Paramount Pictures insieme alla Hasbro, hanno annunciato la nuova sequel già nel 2019.
Per il film Transformers: Rise the Beast (Transformers: l’ Ascesa delle Bestie) nuovamente Caple è stato scelto come regista e Michael Bay , regista del primo film Transformers in live-action e produttore di Bumblebee, produttore del settimo episodio.
Ramps e Fishback sono nel cast interpretando la parte degli umani.
Il film è stato presentato in anteprima a Singapore, a Marina Bay Sands.
In questo film i combattimenti hanno uno scopo importante tra i difensori del pianeta terra e le forze del male.
Dunque Optimus Prime e Noan si alleano contro il nemico e Autobots e Maximals combattono Terrorcons e Predacons.
Questo sequel è la continuazione di Bumblebee, il migliore tra gli Autobots e nonostante sia morto, ritorna in vita tra loro.
Le critiche hanno sottolineato le ottime azioni nelle battaglie.
Gli Studios di Los Angeles puntano esclusivamente nella produzione di sequel di successo.
Si è visto come la Disney abbia presentato ‘Guardians of the Galaxy Volume 3’ e ripreso in live- action, il film d’animazione “The Little Mermaid”, ritorna “Fast & Furious” con una nuova sequel, la 11esima e un altro episodio di “Indiana Jones and the Dial of Destiny”, presentato a Cannes.
Investimenti quasi sicuri, avendo le sequels un pubblico affezionato o quello della nuova generazione.