Roma, 26 febbraio 2023 – Ancora un successo centrato dal Gruppo Luna, della cantante Francesca Bevilacqua ed il maestro tecnico del suono Roberto Pacella, con lo spettacolo musicale “Stasera canto io” che si è svolto ieri sera al circolo ‘Parcolandia’ di Silvana Santoro.
Ospite d’onore, Valerio Liboni, cantautore e batterista del gruppo musicale “I Nuovi Angeli” nonché produttore e scrittore.
Ad aprire la serata la bravissima Francesca Bevilacqua, che ha spaziato interpretando magistralmente brani dei più noti artisti del mondo della canzone.
A condurre l’evento, nella qualità di cantante e presentatrice, la brava Cristiana Gai.
A partecipare, in ordine alfabetico: Antonella Angeletti, Milena Bacocco, il cantautore Mauro Baliani, Mario Castelli, Daniela Caracuta, Alessandro Dionisi, Maria Teresa Frangipane, il cantautore Guglielmo Fornaro, Serena Gai, Fabio Grilletto già vincitore di ‘Star per una notte del 29.01.2023, Mina Lonardelli, Sergio Marangoni, Ivan Mattioli, Luciana Mini nota per le sue cover di Loredana Bertè, Rodolfo Moscatelli.
Ovviamente fuori programma, anche lo scrivente ha cantato due canzoni.
A staccare l’esibizione dei tutti bravi cantanti, l’intervento del bravissimo Valerio Liboni, che ha deliziato i numerosissimi presenti con i brani “Ragazzina” e “Singapore”.
Poi, per introdurre la terza esibizione, Valerio Liboni ha reso noto un suo aneddoto personale, riferitogli dal padre, anch’egli artista che fu l’ultima spalla del grande attore-cabarettista Macario.
Una sera, Macario, in rispetto alla donna, gli disse: “una serata senza una donna, è come un bel balcone senza rose”, e quindi, Liboni, ha concluso il suo intervento, cantando “Donna Felicità”.
A chiudere la serata, fuori programma, il Gruppo Luna con la presenza del Dott. Angelo Mucci, ha voluto premiare simbolicamente, i primi tre selezionati in ordine crescendo: al terzo posto Rodolfo Moscatelli, al secondo Fabio Grilletto e al primo Antonella Angeletti.