I tre protagonisti interpretano tre modi differenti di vivere l’amore. Cesare Bocci, interpreta Leo, un misantropo, un uomo che dopo la separazione va a vivere in un nuovo appartamento dove conosce Sara e, per un attimo, crede di aver incontrato un nuovo amore, l’amore della sua vita! Eleonora Ivone, è Sara, ex fidanzata di Giorgio, l’inquilino precedente, ed ex fidanzata di Franco dal quale cerca di difendersi. Franco, interpretato da Marco Bonini, è un uomo possessivo, fragile e comico, che ad ogni costo ed in ogni modo vuole riconquistare Sara. I tre rappresentano modi diversi di vivere l’amore dove ognuno fa venire fuori il meglio e il peggio di sé.
Il risultato è una commedia romantica anche con tonalità aspre, ma molto divertente, dove non mancano colpi di scena ed equivoci. Rappresenta un po’ l’insoddisfazione e la follia dell’amore ai giorni nostri dove si è sempre alla ricerca di se stessi e dell’altro.
Anche con questa spettacolo il Teatro Golden conferma la programmazione di alto livello, una ottima idea per passare una serata piacevole, ideale per San Valentino, in una location accogliente e ben collocata a livello logistico.
Per informazioni e prenotazioni: http://www.teatrogolden.it/teatro/