Roma, 22 febbraio – Con questa brillantissima commedia, scritta e diretta da Salvatore Scirè, sul palcoscenico, con un cast di ottimo livello, è di turno il mondo della coppia, con Fabrizio Ughi, (che interpreta Giulio, il figlio nonchè marito) e una disinvolta Maria Luce Pittalis, (nella parte di Flavia, la moglie) i quali costituiscono una coppia molto ma molto moderna. A far da contraltare, però, la ‘suocera’, interpretata dalla bravissima e pungente Gabriella Di Luzio (insuperabile nel ruolo di Eulalia), madre di lui, molto ma molto all’antica con principi morali molto rigidi.
In mezzo, in un susseguirsi di simpatici paradossali colpi di scena, la presenza dell’amante ufficiale di Giulio, interpretata da una convincente e decisa Barbara Nocco (a suo agio nei panni di Laura) ma arriva anche l’impeccabile Federica Colucci (perfetta e duttile nel ruolo di Martina, la nuova affascinante cameriera).
Ma quando tutto sembra scontato, tutto si ribalta per le nuove situazioni che verranno a crearsi, in con un ritmo crescendo sino ad arrivare alla conclusione che riserva la sorpresa finale!
TEATRO TESTACCIO
Via Romolo Gessi, 8
Tel. 06 5755482
www.teatrotestaccio.it – teatrotestaccio@gmail.com