Lo storico teatro romano “Brancaccio”, ha ospitato il meeting nazionale ‘Vitha Group’ s.p.a.
Hanno partecipato circa 2.500 persone - Foto Salvatore Veltri
Roma, 30 ottobre 2024 – Lo storico teatro romano ‘Brancaccio’, il cui palcoscenico è stato ed è calcato dai più quotati artisti del mondo dello spettacolo, per una mattina ha ceduto il suo spazio alla ‘Vitha Group’ s.p.a., che ha qui tenuto il suo meeting nazionale.
Circa 30 anni fa, un gruppo di imprenditori italiani guidati da Marco Reato e Ivano Minnucci,
già collaboratori di un’azienda di vendita americana, decisero di impiegare le loro capacità imprenditoriali creando una propria nuova struttura in Italia.
La società partiva dalle basi dell’esperienza collaborativa fatta nel corso di quegli anni, ma migliorandola ed usando risorse e prodotti nazionali, in modo da creare lavoro e ricchezza nazionale.
Nel 2011, in Abruzzo, viene costituita ‘Vitha Group’ s.p.a., partendo dalla degustazione del caffè, prodotto dalla stessa ‘Vitha Group’ con il brand The Coffy Way.
‘Vitha Group’ integra la sua attività con i migliori articoli scientifici esistenti sul mercato, a cominciare dagli impianti di filtrazione per l’acqua, ponendo particolare attenzione all’aria nei locali abitativi con il Beyond Guardian Air e Pure & Clean, considerati le eccellenze dei prodotti al mondo per la sanificazione di aria e superfici, grazie alla tecnologia Active Pure sviluppata dalla Nasa, che ora, grazie ad autorevoli test condotti negli USA, si è dimostrato avere un’efficacia sul Virus Covid-19, pari al 99% di abbattimento, entro i primi 3 minuti dall’esposizione.
Ma non manca il sistema di riposo in viscoelastico, completati dalla stuoia antalgica, per un riposo perfetto e rigenerante come certificato da numerosi studi condotti in Italia e all’estero (sistema di riposo che personalmente uso da un anno, con grande beneficio tenuto conto dei miei trascorsi…), integrate dalle solette antalgiche che, inserite nelle scarpe, consentono di godere di tali benefici quasi h24.
Per ultimo, per proteggere la salute e operare le migliori scelte in campo medico, nutrizionale e sportivo, ‘Vitha Group’ propone il più avanzato test di sequenziamento del genoma, per la più corretta impostazione delle abitudini in relazione a ciò che suggerisce lo stesso DNA.
Il Gruppo si offre di usare la vendita dei propri prodotti non come puro fine economico, ma come tramite per lo sviluppo formativo e professionale delle persone che ne entrano a far parte.
A tal fine, crea proprio personale operante previo un percorso di formazione completo, che prevede un iter di cinque fasi, distinte e diversamente remunerate, consentendo così di creare posti di lavoro, mantenendo la ricchezza generata all’interno della nostra Nazione.
La qualificata formazione, è assolutamente a costo zero!
Il meeting odierno, ha visto la presenza in sala di circa 2500 persone, con le rappresentanze di Spagna, Colombia e Slovenia ove ‘Vitha Group’ s.p.a. ha aperto propri uffici, operanti ed applicando lo stesso criterio in uso in Italia.
È particolarmente importante evidenziare che l’avanzamenti di carriera all’interno della ‘Vitha Group’ s.p.a., è esclusivamente basato sul merito e sui risultati, visibili a tutti.
A condurre magistralmente la manifestazione, la Presidente di ‘Vitha Group’ s.p.a., Sandra Salvatore, affiancata dal Supervisore e membro del consiglio di amministrazione Manolo De Nigris ed avvalendosi, alternandosi, altri qualificati membri del consiglio direttivo aziendale per le premiazioni.
Dopo la presenza sul palco del management aziendale, la Società gratifica i collaboratori-dipendenti che si sono finora particolarmente distinti nel corso del 2024, premiando le promozioni nei vari gradi.
In particolare, la nomina di due nuovi Supervisori, Sabrina Scapigliati e Andrea Pontesilli di Monterotondo.
A concludere il meeting, il fondatore Marco Reato, unitamente a Ivano Minnucci e Signora, il quale ha parlato dei nuovi obiettivi della ‘Vitha Group’ ed ha voluto sul palco la più anziana collaboratrice operatrice Maria Maffei che ha recentemente compiuto 80 anni, concludendo e fissando l’appuntamento per il prossimo incontro a Gennaio 2025.