MotorK: l’Intelligenza Artificiale di PredictSparK migliora le prestazioni del 35%

Ecco un caso di utilizzo di successo dell’Intelligenza Artificiale: PredictSparK di MotorK migliora le prestazioni del 35%

MotorK sfrutta l’Intelligenza Artificiale con sapienza, grazie a PredictSparK che migliora le prestazioni del 35%. Parliamo della più importante realtà specializzata in soluzioni SaaS (Software as a Service, modello di cloud computing che permette di utilizzare applicazioni software tramite web), per il retail automotive in Europa. La soluzione avanzata di marketing predittivo per il post-vendita auto, PredictSparK (gioco di parole fra MotorK e predire), già funzionava egregiamente prima, e adesso vola grazie all’AI. Ma grazie anche all’uomo che c’è dietro e impiega il software in modo creativo a beneficio dei clienti, innescando un circolo virtuoso.

MotorK: l’Intelligenza Artificiale di PredictSparK col nuovo algoritmo

L’aggiornamento di PredictSparK di MotorK, basato su un algoritmo che a sua volta ha le fondamenta nell’AI, ha registrato un incremento del 35% in termini di accuratezza, raggiungendo una comprensione del 95% dei dati di fatturazione. Un risultato che conferma l’impegno della società nell’integrare l’Intelligenza Artificiale nelle proprie soluzioni per ottimizzare l’efficienza del settore.

MotorK lIntelligenza Artificiale di PredictSparK migliora le prestazioni del 35

AI in un contesto di ampio respiro

Il tutto s’inserisce in nella visione strategica di MotorK che intende sviluppare tecnologie capaci di supportare e potenziare l’intero ecosistema della distribuzione automotive. Il nuovo modello migliora sensibilmente la capacità della soluzione di riconoscere le fatture ed estrarre in modo accurato i dati rilevanti, offrendo uno strumento per ridurre l’intervento manuale, semplificare i processi operativi e migliorare l’esperienza cliente. “Questo miglioramento è la prova tangibile del nostro impegno verso una roadmap di innovazione continua – ci dice Johnny Quach, Chief Product and Marketing Officer di MotorK -. Con il nuovo modello di PredictSparK, i nostri clienti possono contare su livelli di efficienza e produttività senza precedenti, restando competitivi in un mercato in continua evoluzione”. Specie oggi che il settore è sempre più complesso e articolato, fondere intelligenza umana e AI è la chiave per i successi futuri.

Exit mobile version